Emergenza Covid-19 Atelier Stimamiglio

Emergenza Covid-19: un messaggio dal nostro Atelier.

Al nostro Team, ai nostri collaboratori e ai nostri clienti.

Ogni giorno l’emergenza Covid-19 porta nelle nostre famiglie e nella attività economica regole nuove che stanno incidendo in modo inaspettato e preoccupante nella nostra vita quotidiana.

Anche in questo momento così complesso Vi vogliamo confermare che siamo operativi con le nostre diverse competenze, reparti e fornitori. Affrontiamo giorno per giorno la contingenza nella speranza di un ritorno alla normalità il prima possibile.

Come azienda, Atelier Stimamiglio Srl ha adottato al suo interno le precauzioni opportune per ridurre al minimo il rischio di contagio (smart working, limitazione degli spostamenti e degli ingressi in azienda, rinforzo delle policy di prevenzione) e siamo pienamente operativi e sempre raggiungibili tramite email (email dei singoli colleghi) e telefono (centralino 0039-0444500941 e cellulare dei singoli colleghi).

In caso di necessità potremo gestire le riunioni, gli hand-off, i fitting via web (usiamo tendenzialmente Skype/Facetime/WhatsApp per le audio/video ma possiamo concordare lo strumento che Vi è più comodo) e naturalmente possiamo scambiarci documenti con invio telematico, digitalizzandoli, così da evitare spostamenti.

Siamo convinti che riusciremo a superare insieme tutte le difficoltà che in questo momento ci appaiono così allarmanti e insormontabili, magari anche cogliendo in questo scenario un’opportunità di cambiamento.

Augurando presto a tutti noi una nuova positiva ordinarietà, vi abbracciamo virtualmente.

Atelier Stimamiglio.