Whistleblowing: istruzioni per le segnalazioni

ATELIER STIMAMIGLIO SRL ha adottato i seguenti canali tramite i quali è possibile presentare una segnalazione:

– Portale raggiungibile all’indirizzo: https://atelierstimamiglio.whistleblowing.qhub.it/#/

– Registrazione vocale (su una messaggeria/casella vocale registrata) nel Portale, che verrà criptata così da rendere la voce irriconoscibile;

– Incontro diretto (su richiesta) con il gestore delle segnalazioni, FAIV – FEDERAZIONE ARTIGIANI IMPRENDITORI VICENTINI, nella persona dell’Ing. Marco Zanchin presso la sede di Confartigianato Vicenza, Via E. Fermi 134 – 36100 Vicenza (VI). È possibile inoltrare la richiesta d’incontro diretto tramite la piattaforma stessa (nel testo della segnalazione, è possibile inserire la richiesta d’incontrare il soggetto incaricato di trattare la segnalazione per esporre oralmente i fatti), oppure telefonando al numero 0444 392300 in orario d’ufficio.

In seguito all’inoltro della segnalazione, il segnalante verrà informato sul ricevimento della segnalazione e sugli esiti degli accertamenti.

Le istruzioni d’uso del Portale, così come l’informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali, sono visionabili collegandosi all’indirizzo sopra menzionato e consultabili al link di seguito.

Atelier Stimamiglio ha adottato questo canale tramite il quale puoi presentare una segnalazione